CHI SIAMO

SINTESI

Nata agli inizi del ‘900 l’Azienda Scolari cominciò a svilupparsi e radicarsi nel territorio comunale e provinciale con la produzione di aratri ed estirpatori. Nei decenni ha sempre rinnovato e modernizzato la propria produzione seguendo le sempre più esigenti richieste della clientela e gli sviluppi tecnologici. Nuove modalità di lavorazione all’interno del frutteto e vigneto hanno visto l’affiancarsi della rivendita di tutte le attrezzature per la viticoltura e frutticoltura alla produzione propria.

All’inizio del nuovo millennio la ditta Scolari si sposta in un nuovo stabile sito su 3000 mq di cui 700 coperti, potendo così ampliare la potenza del proprio magazzino ricambi e macchine, al fine di offrire a tutti i tipi di cliente la macchina più adatta alle proprie esigenze.


Col 2014, la ditta Scolari si lancia nella della produzione propria di atomizzatori per frutteto e vigneto. In questa nuova produzione è riversata l’esperienza acquisita in un secolo di storia nelle costruzione e nella ricerca di materiali di prim’ordine la quale ha fatto si che alle macchine Scolari sia attribuito il sinonimo di qualità nel tempo.

Una qualità Made in Veneto


SEGUICI SU

Metti "mi piace" sulla nostra pagina per essere informato su tutte le nostre iniziative!

 


Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti autorizzate. Continuando a navigare su questo sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.